Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Top Audio Video 2008 - seconda parte

di sabatino pizzano , pubblicato il 01 Dicembre 2008 nel canale DIFFUSORI

“Seconda parte del reportage dalla ventunesima edizione del Top Audio Video Show: il più importante appuntamento annuale in Italia relativo al settore dell'alta fedeltà audio e video che si è svolto a Milano lo scorso Settembre e in cui concludiamo la panoramica sulle aziende del settore audio”

Hi-Fi United

Hi-FI United, con sede a Piacenza, è una realtà attiva sul territorio italiano dal lontano 1978 su iniziativa di alcuni operatori del settore, spinti dal desiderio di creare un'esclusiva distribuzione di prodotti audio dall’indiscussa qualità. Tra questi figurano marchi come AudioStatic, Bluedanube, Cambridge Audio, Densen, Echobusters, Eton, Exposure, Harbeth, Isotek, YBA, Myryad, Mordaunt Short, Nordost, Octave, Parasound, Qacoustics, Rogers, Synthesis, System Audio, SystemLine, T+A, Totem e Transrotor.


Da sinistra: diffusori C-3.0, C-1.0 ed elettroniche YBA ed Exposure
 - click per ingrandire -

All’interno dello spazio espositivo erano presenti una coppia di diffusori Raidho Ayra C-3.0: casse da pavimento a 3 vie dal design accattivante, con una sensibilità 90dB, impedenza minima di 6 ohm e risposta in frequenza che si estende da 30 a 50 KHz. In dimostrazione presso lo stesso spazio espositivo anche i nuovi Raidho Ayra C-1.0, versione da scaffale a 2 vie con sensibilità di 90db, impedenza minima di 6 ohm ed eccellente risposta in frequenza (per le dimensioni del diffusore) che spazia dai 40 ai 50 KHz. A pilotare magnificamente queste due coppie di speaker, il meglio delle recenti elettroniche del produttore francese YBA: YBA Passion Player, YBA Passion Préamp e YBA Passion 600.

Per ulteriori informazioni: www.hifiunited.it