Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Top Audio Video 2008 - seconda parte

di sabatino pizzano , pubblicato il 01 Dicembre 2008 nel canale DIFFUSORI

“Seconda parte del reportage dalla ventunesima edizione del Top Audio Video Show: il più importante appuntamento annuale in Italia relativo al settore dell'alta fedeltà audio e video che si è svolto a Milano lo scorso Settembre e in cui concludiamo la panoramica sulle aziende del settore audio”

Tecnofuturo

Tecnofuturo è una tanto giovane quanto consolidata realtà nel panorama dell’importazione e distribuzione di prodotti Home Cinema e HI-FI. Nata nel 1998 a Brescia, è importatore ufficiale per l'Italia dei seguenti marchi: Audiolab, Focal In-Akustik, Integra Research, Lava, Onkyo, Schroers & Schroers, Sonoro, Waterfall e Wharfedale. Il piatto forte dell’evento è stata senza ombra di dubbio la presentazione ufficiale, con tanto di sessioni di ascolto su prenotazione, delle nuove e straordinarie - anche nel prezzo di 70 mila euro la coppia - Focal Grande Utopia III, che sostituiscono le già eccellenti Grande Utopia II.


Un primo piano delle Grande Utopia III e del generoso woofer da 15"
- click per ingrandire -

Confermato lo straordinario tweeter Beryllium, le Grande Utopia III si caratterizzano per una cura particolare dedicata alla riproduzione delle basse frequenze. Presenti anche degli appositi processori digitali con il compito di fornire agli installatori tutti gli strumenti necessari per una perfetta installazione in ambiente. Definire straordinaria la resa sonora che abbiamo avuto modo di apprezzare al TAV sarebbe troppo riduttivo per diffusori di questa magnificenza.

Per ulteriori informazioni: www.tecnofuturo.it