Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Roma Hi-End 2007

di Luke Silver , pubblicato il 21 Novembre 2007 nel canale DIFFUSORI

“La quinta edizione dell'evento organizzato da "The Sound Of The Valve" è riservato all'audio di qualità e raccoglie una piccola selezione di distributori e costruttori. Assieme a poche altri avvenimenti locali è una delle poche occasioni per ascoltare nuovi e vecchi prodotti e per acquistare edizioni musicali ”

Audio Azimuth

Audio Azimuth è il distributore abruzzese che i nostro lettori hanno già conosciuto, grazie all'ottima recensione del piccolo amplificatore Trends Audio TA10.1 pubblicato qualche mese fa su AV Magazine a questo indirizzo e che era presente anche in questa occasione tra i prodotti esposti e funzionanti.


I diffusori Stirling Broadcast LS3/5a V2 montati su supporti Sound Mechanics
- click per ingrandire -

Audio Azimuth ha portato al Roma Hi-End i diffusori Stirling Broadcast LS3/5a V2, posizionati sui supporti Sound Mechanics Sx200. Come convertitore era possibile ascoltare il Promitheus Audio che fa a meno del sovracampionamento (foto in basso al centro). 


Da sinistra: preampli TVC, convertitore Promitheus Audio e pre valvolare Auriga
- click per ingrandire -

Come preamplificatori era possibile ascoltare sia la soluzione valvolare Rothwell Auriga, sia la soluzione passiva TVC con trasformatori (foto in alto a sinistra). Novità anche per l'amplificatore a batteria Red Wine Audio Signature 30.2, caratterizzato da 30+30 watt massimi.

Per maggiori informazioni: www.audioazimuth.it