Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al cinema: Agosto

di Redazione , pubblicato il 30 Luglio 2013 nel canale CINEMA

“Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!”

Dall'8 Agosto

Titolo: Io sono tu

Titolo originale: Identity Thief

Genere: Commedia

Durata: 111'

Regia: Seth Gordon

Attori: Genesis Rodriguez, Jason Bateman, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Maggie Elizabeth Jones, Amanda Peet, John Cho, Morris Chestnut, Clark Duke

Distribuzione: Universal Pictures Italia

Sito ufficiale: -

Link al trailer

Sandy è un tranquillo uomo comune che improvvisamente vede la sua identità rubata da Diana, una donna senza scrupoli che finanzia la sua vita utilizzando proprio il conto corrente del povero Sandy.

Secondo film insieme per l'attore Jason Bateman e il regista Seth Gordon dopo il quasi riuscito esperimento del 2011 Come ammazzare il capo... e vivere felici. Nel ruolo della ladra Melissa Mccarthy, molto apprezzata nella commedia di un paio di anni fa Le amiche della sposa. Lo script del film è stato curato da Craig Mazin, già sceneggiatore di Una notte da leoni (episodio 2 e 3) e dei meno riusciti Scary Movie (3 e 4) e Superhero.

Titolo: Body Language

Titolo originale: id.

Genere: Drammatico, musicale

Durata: 97'

Regia: Jeffrey Elmont

Attori: Floris Bosveld, Lorenzo van Velzen Bottazzi, Chandler Bullock, Luciano Hiwat, Ingrid Jansen, Sigourney Korper, Michael Milagros, Boris Schreurs, Sabine Soetanto, Ruben Solognier

Distribuzione: Moviemax

Sito ufficiale: -

Link al trailer

A New York è in programma un concorso di ballo aperto ai gruppi. Cinque ballerini di gruppi diversi decidono di unirsi per tentare la vittoria. Ma la convivenza di sconosciuti con caratteri molto diversi tra loro non è affatto semplice.

Ancora cinema e musica sul grande schermo. Questa volta il regista è l'esordiente Jeffrey Elmont, che vanta però numerosi cortometraggi negli ultimi dieci anni (Junior e The second half).

Titolo: Drift - Cavalca l'onda

Titolo originale: Drift

Genere: Drammatico

Durata: 120'

Regia: Morgan O’Neill, Ben Nott

Attori: Sam Worthington, Lesley-Ann Brandt, Xavier Samuel, Myles Pollard, Robyn Malcolm, Sean Keenan, Steve Bastoni, Laura Fairclough, Aaron Glenane, Ben Mortley, David Bowers

Distribuzione: Koch Media

Sito ufficiale: www.drift-ilfilm.it

Link al trailer

Siamo in Australia negli Anni 70. Andy e Jimmy sono due fratelli legati da una grande passione: il surf. Il loro sogno è quello di trasformare questo sport - in partenza d'élite - in una passione di massa. Le loro azioni si scontreranno però con una popolazione decisamente conservatrice e gli interessi locali della droga e della corruzione. Il film è ispirato a una storia vera.

Nel 1991 era Patrick Swayze. Oggi ci sono i più giovani Myles Pollard (Phelan in X-Men le origini - Wolverine) e Xavier Samuel (Anonymous) con il nome di richiamo in cartello Sam Worthington. Script curato da Morgan O’Neill che segue la regia con l'aiuto dell'esordiente Ben Nott.