Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al cinema: Agosto 2011

di Alessio Tambone , pubblicato il 02 Agosto 2011 nel canale CINEMA

“Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!”

Tra il 17 e il 19 Agosto

Basterebbe la presentazione: dai produttori di Scary Movie... Amanti dei film demenziali ecco un nuovo capitolo della serie. In Horror Movie ci sono tutti i più cattivi del settore, da Freddy Krueger a Jason Voorhees, passando per Michael Myers, Chucky, Pinhead e Leatherface. Dietro la macchina da presa l'esordiente Bo Zenga, mentre nel cast spicca l'irrinunciabile e compianto Leslie Nielsen (il film è stato girato nel 2009). Distribuzione Eagle Pictures a partire dal 17 Agosto.

Come ammazzare il capo e vivere felici. Il titolo, abbastanza esplicativo, riassume la condizione di tre amici (Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis) alle prese con altrettanti capi molto diversi ma ugualmente frustranti (Jennifer Aniston, Colin Farrell e Kevin Spacey). Senza più forza di reagire ai soprusi, decidono di rivolgersi ad uno specialista (Jamie Foxx) per dei suggerimenti estremi. Commedia diretta da Seth Gordon (Tutti insieme inevitabilmente) che sicuramente attira per il cast nutrito. Distribuzione Warner a partire dal 17 Agosto.

I nostri lettori si sono già espressi su questo Conan, remake in stereoscopia della pellicola interpretata nel 1982 da Arnold Schwarzenegger. I (pochi) muscoli sono del giovane esordiente Jason Momoa, mentre la macchina da presa è affidata a Marcus Nispel, ormai abbonato con i remake di vecchi successi (suoi i nuovi Venerdì 13, Non aprite quella porta e Pathfinder). Distribuzione 01 distribution a partire dal 18 Agosto.