Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al cinema: Luglio 2011

di Alessio Tambone , pubblicato il 29 Giugno 2011 nel canale CINEMA

“Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Luglio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!”

Dal 13 Luglio

Il gran finale! Recita bene il trailer presentando Harry Potter e i doni della morte - Parte 2, la conclusione della lunga maratona cinematografica che ha reso ancora più famoso - se mai ce ne fosse bisogno - il maghetto di J.K. Rowling. Regia ancora affidata a David Yates, che guida nella battaglia finale tra il bene e il male Lord Voldemort, Harry, Ron ed Hermione. Tutti in sala il 13 Luglio, distribuzione Warner in 2D e 3D.

Quanti danni può fare l'amore? Nel caso del protagonista di Per sfortuna che ci sei sicuramente molti. Julien (François-Xavier Demaison) è un consulente coniuguale che, per dirla senza troppi giri di parole, porta sfiga alle donne che decidono di frequentarlo. Il film è una co-produzione di Francia e Belgio, con la regia affidata all'esordiente Nicolas Cuche. Distribuzione Moviemax a partire dal 13 Luglio.

Ricordate il piccolo Freddie Highmore? Qualche anno fa si distinse sul grande schermo per le sue interpretazioni in Neverland e La fabbrica di cioccolato. Un po' più cresciuto, lo ritroviamo protagonista di questa commedia romantica dedicata ai teenager con la regia dell'esordiente Gavin Wiesen. Il film racconta dell'amicizia tra George e Sally, che sprona l'adolescente ad impegnarsi di più nella vita di tutti i giorni. Distribuzione 20th Century Fox a partire dal 15 Luglio.