Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al cinema: Luglio 2011

di Alessio Tambone , pubblicato il 29 Giugno 2011 nel canale CINEMA

“Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Luglio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!”

Dall'8 Luglio

Nicholas Stoller, regista di Non mi scaricare e degli script di Dick e Jane - Operazione furto, I fantastici viaggi di Gulliver, Yes Man, torna dietro la macchina da presa con In viaggio con una rock star. Il film è una commedia che vede Aaron Greenberg (Jonah Hill) impegnato nell'incarico di scortare l'eccentrica star della musica rock Aldous Snow (Russell Brand) da Londra a Los Angeles, per un concerto al Greek Theatre. Come si intuisce dal video il percorso sarà denso di ostacoli. Distribuzione Universal dall'8 Luglio.

Ritorna Big Mama nel terzo capitolo della serie. Questa volta Turner (Martin Lawrence) sarà accompagnato dal nipote Trent (Brandon T. Jackson) con la missione di indagare in incognito su un omicidio. Il regista cambia nuovamente e la macchina da presa è affidata a John Whitesell (FBI Operazione Tata), con la sceneggiatura scritta dall'esordiente Matthew Fogel. Big Mama - Tale padre tale figlio sarà distribuito da 20th Century Fox a partire dall'8 Luglio.

Produzione italo-albanese, Ballkan Bazar è una commedia realizzata con il supporto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Diretto da Edmond Budina (Lettere al vento), il film racconta di Julie (Catherine Wilkening), donna francese che dopo il divorzio con il marito italiano decide di tornare in Francia, portando insieme anche le spoglie del padre seppellito alcuni anni prima. Per sbaglio la bara finisce in Albania, e la bella Julie è costretta ad inseguire il defunto. Distribuzione Mediaplex a partire dall'8 Luglio.