Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Home Video HD: Gennaio 2011

di Alessio Tambone , pubblicato il 10 Gennaio 2011 nel canale CINEMA

“Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Gennaio 2011. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti”

All'estero con audio italiano

Dal 3 Gennaio in Inghilterra è disponibile il Blu-ray di Profondo rosso, capolavoro horror di Dario Argento sostenuto dagli effetti di Carlo Rambaldi e dalle musiche del team Giorgio Gaslini / Goblin. Secondo le prime indicazioni, tra l'altro, la traccia lossless italiana è di ottima fattura.

Dal mercato spagnolo, tedesco e inglese segnaliamo invece dal 26 Gennaio Il grinta, storia western interpretata da John Wayne (premio Oscar) che proprio nel prossimo mese tornerà in sala con il remake firmato dai fratelli Coen. Ancora dal mercato tedesco dal 28 Gennaio sarà disponibile Demolition Man, film d'azione del 1994 diretto da Marco Brambilla ed interpretato da Sylvester Stallone, Wesley Snipes e Sandra Bullock.