Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al cinema: Gennaio 2011

di Alessio Tambone , pubblicato il 03 Gennaio 2011 nel canale CINEMA

“Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Gennaio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!”

Dall'animazione

Direttamente dal Giappone, con colpevole ritardo nei cinema italiani, arriva Yattaman - Il film, adattamento cinematografico del famoso anime che vede Yattaman 1 e Yattaman 2 sulle tracce di uno dei quattro frammenti della potente Pietra Dokrostone. Il film in live action e con tanti effetti speciali è diretto da Takashi Miike, sfuggente regista di Dead or Alive, Zebraman, Ichi the Killer e Sukiyaki Western Django. Un grande regalo per i tanti appassionati, atteso nelle nostre sale a partire dal 28 Gennaio su distribuzione Officine Ubu.

Un altro cartoon approda al cinema. Stiamo parlando de L'orso Yoghi, l'affamato personaggio creato della Hanna & Barbera Productions che vivrà una nuova avventura questa volta in 3D (computer grafica + stereoscopia). Il film distribuito da Warner a partire dal 14 Gennaio, vedrà Yoghi, Boo Boo e il ranger Smith impegnati per la salvaguardia del parco di Jellystone ormai improduttivo dal punto di vista degli affari e a rischio chiusura.