Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al cinema: Luglio 2010

di Alessio Tambone , pubblicato il 03 Luglio 2010 nel canale CINEMA

“Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Luglio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!”

Top selection

Top selection

Sarà l'estate, saranno i mondiali... ma questo Luglio cinematografico è veramente povero. Poche le uscite in sala e pochissimi i film degni di menzione. Inseriamo sicuramente in Top selection Toy Story 3 - La grande fuga, nuovo capitolo dedicato ai giocattoli di casa Pixar che questa volta sbarcano al cinema in 3D. Forti degli ottimi incassi recuperati negli States, Woody e Buzz arrivano anche nel nostro paese insieme a nuovi simpatici giocattoli come Barbie e Ken. Nel cast doppiatori italiani, oltre alle splendide conferme di Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto, si aggiungono Fabio De Luigi e Claudia Gerini come voce dei due nuovi giocattoli di marca Mattel. Toy Story 3 - La grande fuga arriverà in Italia su distribuzione Walt Disney Studios a partire dal 7 Luglio.

Tornano al cinema anche altri simpaticissimi amici del grande schermo. Con Predators, in distribuzione con 20th Century Fox a partire dal 14 Luglio, riparte una delle creature di fantascienza più amate, questa volta senza la distrazione degli Alien. Il film è diretto da Nimród Antal (Blindato e Vacancy) su sceneggiatura degli esordienti Alex Litvak e Michael Finch. Tra gli attori spiccano Adrien Brody, Laurence Fishburne e Topher Grace, mentre gli effetti speciali sono stati curati dal team Ubisoft Digital Arts - Hybride.