Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al Cinema: Maggio 2010

di Alessio Tambone , pubblicato il 28 Aprile 2010 nel canale CINEMA

““Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Maggio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!””

USA: piacere, facciamo sesso in 3D?

Tornano sul grande schermo Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte di Sex in the City, in questo sequel praticamente top-secret dal punto di vista della trama. Alla regia ancora Michael Patrick King, confermato dopo il buon esordio sul grande schermo nel 2008. Il film arriverà nelle sale del nostro Paese a partire dal 28 Maggio su distribuzione Warner Italia.

Nuova commedia romantica per la splendida Jennifer Lopez, diretta dall'esordiente regista Alan Poul. Titolo: Piacere, sono un po' incinta. La storia vede la protagonista Zoe per anni in attesa del principe azzurro, in un crescendo di ricerca dell'uomo ideale e di un padre ideale. L'anima gemella arriverà - forse - quando ormai disperata deciderà di ricorrere all'inseminazione artificiale per placare la sua voglia di maternità. Il film sarà distribuito da Sony Pictures Italia a partire dal 21 Maggio.

Quarto capitolo per Final Destination, che questa volta si presenta con la nuova veste del 3D. La visione stereoscopica è stata curata dal regista David R. Ellis, che torna a dirigere il film delle premonizioni dopo il secondo capitolo. Questa volta la storia è ambientata nel mondo delle corse. Nick O'Bannon ha una premonizione riguardo un incidente di gara che coinvolgerà anche diversi spettatori sugli spalti. Svegliatosi, cercherà in tutti i modi di avvisare i suoi amici coinvolti nella visione per cercare di sfuggire alla morte. Il film sarà distribuito in Italia da Warner a partire dal 21 Maggio.