Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al Cinema: Marzo 2010

di Alessio Tambone , pubblicato il 05 Marzo 2010 nel canale CINEMA

“Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Marzo. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!”

Seduzioni e padreterni fuori controllo

Torna al cinema anche Mel Gibson diretto da Martin Campbell (Casino Royale). Il film è Fuori controllo, disponibile in Italia grazie al lavoro di 01 Distribution a partire dal 19 Marzo. Gibson interpreta il detective Thomas Craven, ansioso di regolare i conti con l'omicida di sua figlia in maniera diretta e personale. Gli avvenimenti lo porteranno - senza apparente via d'uscita - all'interno di una spirale fatta di spionaggio e corruzione. Ricordiamo che pochi giorni dopo l'inizio delle riprese Rober De Niro aveva abbandonato definitivamente il ruolo di co-protagonista per "insanabili divergenze creative".

Quando Gibson si arrabbia è sempre pericoloso, ma lo anche anche Dio specie se decide di attuare l'Apocalisse per mancanza di fiducia nella razza umana. A salvarci ci pensa l'arcangelo Michele, interpretato dal bravissimo Paul Bettany ancora una volta in un ruolo molto particolare. Il film è Legion ed è distribuito Sony Pictures Releasing Italia a partire dal 12 Marzo. Dirige l'esordiente Scott Stewart, autore anche del soggetto e della sceneggiatura.

Chiudiamo la pagina con Chloe - Tra seduzione e inganno, film distribuito da Eagle Pictures a partire dal 12 Marzo con l'interessante trio protagonista formato da Julianne Moore, Liam Neeson e Amanda Seyfried. Il film, diretto dall'egiziano Atom Egoyan (Exotica), è un thriller remake di Nathalie (anno 2003). Protagonista è una invidiabile coppia che attraversa qualche problema quando la moglie, sicura dei tradimenti del marito, ingaggia una prostituta per metterlo alla prova. Mai scherzare con certi argomenti...