Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al cinema: giugno

di Alessio Tambone , pubblicato il 31 Maggio 2016 nel canale CINEMA

“Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di giugno. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!”

Terza settimana del mese

Angry Birds - Il Film

In Angry Birds, scopriamo finalmente perché gli uccelli sono così arrabbiati. Il film ci porta su un’isola popolata interamente da uccelli felici, ma incapaci di volare – o quasi. In questo paradiso, Red, un uccello che ha qualche problema a controllare la rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb sono sempre stati degli emarginati. Ma quando l’isola viene invasa da misteriosi maiali verdi, toccherà proprio a loro dimostrare cosa sono capaci di fare.

Conspiracy - La cospirazione

Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l'uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.

Il premio Oscar Al Pacino e il premio Oscar Anthony Hopkins per la prima volta insieme sul grande schermo.

Ma ma - Tutto andrà bene

Magda è un'insegnante che ha perso da poco il lavoro, la cui vita cambia improvvisamente quando le viene diagnosticato un cancro al seno per ben due volte. Il primo incontro è meno deciso e il male è curabile, ma al secondo passaggio il destino non sembra lasciare scampo alla donna.

Magda cerca però di trarre le forze da chi le sta intorno: prima di tutti sui figlio di 10 anni, una promessa del calcio: il suo ginecologo di fiducia, con la passione del canto; un uomo che ha perso da poco moglie e figlia.