Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tutti al cinema: gennaio

di Alessio Tambone , pubblicato il 31 Dicembre 2015 nel canale CINEMA

“Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di gennaio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!”

Quinta settimana del mese

Point Break

L’agente dell’FBI Johnny Utah per sgominare una gang di ladri spericolati è costretto a infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. Obiettivo è quello di sgominare la banda prima del nuovo colpo, senza tradire le vere intenzioni prima del tempo.

Remake della celebre pellicola del 1991 con Patrick Swayze e Keanu Reeves, questa volta la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi. Protagonisti di questo crime-action Luke Bracey ed Édgar Ramírez, diretti da Ericson Core (Imbattibile), anche direttore della fotografia. Script curato da Kurt Wimmer (Giustizia privata, Salt).

Joy

Storia turbolenta di una donna Joy e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive per decenni. Tradimento, inganno, perdita dell'innocenza e pene d'amore sono gli ingredienti di questa storia: gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia.

Terzo film insieme per il regista (anche sceneggiatore) David O. Russell e l'attrice Jennifer Lawrence, a pochi anni di distanza dai precedenti American Hustle - L'apparenza inganna e Il lato positivo - Silver Linings Playbook. I due ritrovano anche Bradley Cooper, che si aggiunge al cast insieme a Robert De Niro.

Doraemon Il Film - Nobita e gli eroi dello spazio

Il simpatico gatto robot, amato da intere generazioni di bambini, approda nello spazio per una nuova avventura. Dopo il successo di Doraemon Il Film e Doraemon Il Film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori, Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono per una missione nello spazio tra galassie sconosciute. Riusciranno ad aiutare Aron, abitante di un pianeta lontano, a liberare il suo popolo dalla minaccia di un gruppo di malvagi pirati spaziali?

A pochi mese dal precedente film, Doraemon torna sul grande schermo con una nuova produzione, questa volta diretta da Yoshihiro Osugi. Un must per gli appassionati del manga creato da Fujiko F. Fujio.

 

 

Articoli correlati

Tutti al cinema: dicembre

Tutti al cinema: dicembre

Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Home Video HD: dicembre

Home Video HD: dicembre

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di dicembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 31 Dicembre 2015, 05:44
Revenant mi sembra il più attraente, non solo da un punto di vista estetico...

Sarà tra i primi BD4k di una certa importanza, credo si assaggerà in pieno la resa della Alexa 65 nel rendere le splendide ambientazioni.
Commento # 2 di: robweb pubblicato il 31 Dicembre 2015, 13:08
Zalone non va nemmeno bene per pulircisi il c**o, di conseguenza sarà sicuramente record di incassi in italia.