Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tour Idee brillanti Sanyo 2006

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 05 Giugno 2006 nel canale AVPRO

“Adeo Group presenta il nuovo catalogo di videoproiettori e accessori Sanyo ricco di novità estremamente interessanti, soprattutto per le applicazioni business e ad alta luminosità che sono stati presentati assieme agli schermi Lumin per retroproiezione ad elevato contrasto”

Introduzione

Milano, 31 Maggio 2006. In occasione del "Tour Idee brillanti SANYO 2006", la redazione di AV Magazine ha curiosato tra le numerose novità del catalogo Sanyo per la videoproiezione, sia per il settore professionale, sia per quello education e business. L'incontro con la stampa è stato organizzato all'interno di Artmouse garage di Milano: un open space molto interessante vicino alla fiera di Milano.

All'interno dell'esposizione, a far compagnia ai nuovi videoproiettori Sanyo c'era anche la completa linea di accessori di rete LAN, che consentono di aumentare notevolmente la versatilità dei videoproiettori, ad iniziare dal download delle immagini delle presentazioni da più computer vie rete, anche con collegamento senza fili (Wi-Fi), la manutenzione remota dei prodotti e l'invio automatico di email dal proiettore per la segnalazione di guasti improvvisi.

Grazie alla disponibilità di un buon numero di computer, abbiamo potuto verificare sul campo la straordinaria potenza dei nuovi strumenti che Sanyo mette a disposizione dei propri clienti. Le operazioni che possono essere effettuate in remoto, senza la presenza fisica dell'operatore, sono molto elevate e in alcuni casi gli strumenti sono già integrati, come nel caso dei nuovi videoproiettori PLC-XU83 e PLC-XU86 che descriveremo più avanti.