Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic Plasma Roadshow 2007

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 23 Luglio 2007 nel canale AVPRO

“Lo scorso 11 Luglio è arrivato a Roma il roadshow Panasonic dedicato a professionisti e operatori del settore: un mezzo mobile completamente attrezzato pieno zeppo dei nuovi display con tecnologia al plasma, tra cui il famoso 103” e i modelli con diagonale di 65”, 50" 58” e 42"”

Conclusioni

Panasonic attualmente ha l'offerta più completa nel settore dei display al plasma per il settore ProAV e per applicazioni digital signage. Dispone di pannelli con diagonale compresa tra 42" e 103" con le risoluzioni più disparate (480p, 768p, 1080p) e con un numero di accessori e soluzioni hardware e software estremamente interessanti.

Tra le tante opzioni segnaliamo un numero di ingressi ausiliari con inserimento a slot che annovera anche prese HD-SDI 24p e porte HDMI (purtroppo solo 1080i), PC integrabili, unità per la trasmissione di segnali fino a risoluzione UXGA su connessione CAT5 oltre che una looping board per l'allestimento di multi-screen wall con estrema semplicità.

Speriamo di non dover attendere ancora troppi anni prima di testare nel nostro laboratorio uno dei display al plasma Panasonic, per una conferma sul campo di tutte le ottime caratteristiche che abbiamo potuto assaporare durante questo interessante roadshow. Per maggiori informazioni sui prodotti Panasonic: www.panasonic.it  - www.eurosell.it

 

Articoli correlati

Tour Idee brillanti Sanyo 2006

Tour Idee brillanti Sanyo 2006

Adeo Group presenta il nuovo catalogo di videoproiettori e accessori Sanyo ricco di novità estremamente interessanti, soprattutto per le applicazioni business e ad alta luminosità che sono stati presentati assieme agli schermi Lumin per retroproiezione ad elevato contrasto
Nuovi prodotti NEC 2006

Nuovi prodotti NEC 2006

NEC ha scelto il cinema Europlex di Pioltello per presentare display e proiettori che vedremo nella prossima stagione. Una serie di novità piuttosto ricche che arrivano fino al D-Cinema con un vero record tra i proiettori DLP 2K per peso e dimensioni.



Commenti