Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AV Magazine' Survey 2006-2007

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 11 Luglio 2007 nel canale AVPRO

“A poche settimane dal Top Audio & Video Show e in attesa di rivelare tutti i progetti che la redazione ha preparato per la manifestazione milanese, pubblichiamo i risultati del sondaggio effettuato alla fine del 2006 che è alla base di un nuovo survey che sarà necessario per partecipare alle nostre iniziative”

Qualità dell'informazione e suggerimenti

I giudizi sulla qualità dell'informazione prodotta da AV Magazine sono lusinghieri. Quasi un lettore su tre giudica la qualità dell'informazione ottima e più del 90% è comunque molto soddisfatto.

Le indicazioni dei lettori sono piuttosto chiare: più recensioni e comparative tra prodotti. Estremamente interessante la richiesta di analisi tecniche approfondite che supera la richiesta di guide.

Tra gli argomenti più gettonati, al primo posto c'è la categoria dei display e TV seguita da amplificatori e diffusori che rubano il secondo gradino del podio a videoproiettori e sorgenti audiovideo. Estremamente interessante la quota dei lettori interessati al software in alta definizione (Blu-ray Disc e HD-DVD) che vale circa tre volte quella di chi è ancora interessato ai DVD Video.

Segue : Conclusioni Pagina successiva