Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AV Magazine' Survey 2006-2007

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 11 Luglio 2007 nel canale AVPRO

“A poche settimane dal Top Audio & Video Show e in attesa di rivelare tutti i progetti che la redazione ha preparato per la manifestazione milanese, pubblichiamo i risultati del sondaggio effettuato alla fine del 2006 che è alla base di un nuovo survey che sarà necessario per partecipare alle nostre iniziative”

Fedeltà ad un marchio particolare

Il marchio a cui i lettori di AV Magazine sono più fedeli è Sony. Molto interessante la veloce ascesa del giovane marchio BenQ che è da pochissimo tempo sul mercato italiano e si è già conquistato una posizione di assoluto rispetto. Alle aziende del settore consumer e più prettamente video si affiancano anche produttori più legati al settore audio. Nel grafico, che comprende solo i marchi con quota al di sopra dello 0,5%, sono presenti ben 4 costruttori di diffusori, con Klipsch avanti a tutti. Segue l'elenco completo - in rigoroso ordine alfabetico - di tutti gli altri marchi citati dai lettori che hanno risposto al questionario: 

Aloia,  AM Audio,  Apple,  Arcam,  Barco,  Bose,  Briston,  Canon,  Canton,  Cambridge Audio,  Carver,  Celestion,  Classe,  Creative,  Cyrus,  Epos,  Estro Armonico,  Exposure,  Fosgate,  Graaf,  HP,  Hyundai,  Jamo,  JVC,  Indiana Line,  Infinity,  InFocus,  Kef,  Kenwood,  Klimo,  Krell,  Lexicon,  Loewe,  Mark Levinson,  Martin Logan,  McIntosh,  Meridian,  Mirage,  Mission,  Monitor Audio,  NEC,  NHT,  Nightingale,  Oppo,  Parasound,  Proac,  Projectiondesign,  Punto Musica,  Rega,  Sanyo,  Shanling,  Sherwood,  SIM2,  Tannoy,  Teac,  Technics,  Thomson,  Tivoli Audio,  Toshiba,  Uher.