Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

InfoComm07 - Projection Summit

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 25 Giugno 2007 nel canale AVPRO

“L'InfoComm International, l'evento internazionale più importante del settore Pro AV per le tecnologie di riproduzione, distribuzione ed elaborazione dei segnali audio e video, si è appena concluso. In questa prima parte analizziamo nuove tecnologie e tendenze su display e videoproiezione del prossimo biennio”

Projection Summit 2007

Visitare l'InfoComm International è anche l'occasione migliore per partecipare all'edizione annuale del Projection Summit: una serie piuttosto densa di conferenze e tavole rotonde sui principali temi legati alle tecnologie di riproduzione delle immagini, con molto spazio dedicato alla videoproiezione (di qui il nome di Projection Summit).

Il Projection Summit è organizzato da Insight Media, una tra le più autorevoli società a livello mondiale specializzata in analisi di mercato e consulenze sul settore dei display e videoproiettori, e da McLaughlin Consulting Group. Considerata l'elevatissima quantità e qualità e dei contenuti, la partecipazione al Projection Summit basterebbe da sola a giustificare il viaggio verso gli States.


Un'area adiacente al salone per le conferenze è dedicata all'esposizione dei prototipi
- click per ingrandire -

In questo primo report affronteremo soltanto temi e novità proposte al Projection Summit, lasciando la pubblicazione delle novità e dei nuovi prodotti osservati nei tradizionali spazi espositivi alla seconda e terza parte che saranno pubblicate nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni: www.insightmedia.info  -  www.projectionsummit.com

Per maggiori informazioni su McLaughlin Consulting Group: www.mcgweb.com