Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

InfoComm07 - Projection Summit

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 25 Giugno 2007 nel canale AVPRO

“L'InfoComm International, l'evento internazionale più importante del settore Pro AV per le tecnologie di riproduzione, distribuzione ed elaborazione dei segnali audio e video, si è appena concluso. In questa prima parte analizziamo nuove tecnologie e tendenze su display e videoproiezione del prossimo biennio”

Conclusioni

Tra nuove lampade, LED, Laser, microproiettori, schermi, soluzioni per la distribuzione del segnale video e puntuali analisi di mercato, il Projection Summit si conferma ancora una volta come il più importante ed interessante appuntamento stagionale nell'area della videoproiezione, oltre che una indispensabile occasione per gli operatori del settore, analisti e giornalisti per fare il punto della situazione ed avere una ottima panoramica sul futuro tecnologico del settore.

Il Projection Summit non è soltanto una mera esposizione del lavoro dei vari speaker che intervengono alla manifestazione. Al termine di ogni sessione viene sempre concesso il tempo necessario per il confronto, sia con il pubblico che tra gli stessi oratori. Mai come in questa ultima edizione non sono mancati momenti di polemica tra i vari rappresentati su aspetti principali delle varie soluzioni tecnologiche presentate.

Nella seconda e terza parte del reportage, che pubblicheremo nei prossimi giorni, ci dedicheremo finalmente ai prodotti e soluzioni mostrati all'interno dell'InfoComm International, e anche in questo caso concentreremo la nostra attenzione sulle ultime novità nel campo della videoproiezione, sia in ambito business che in quello consumer, con un occhio a quanto sta succedendo nel D-Cinema.

Per maggiori informazioni sul Projection Summit, sulle tecnologie presentate e a chi volesse acquisire tutta la documentazione disponibile, consigliamo di rivolgersi direttamente al sito internet ufficiale dell'organizzatore Insight Media (www.insightmedia.info), da cui procedere per effettuare tutte le richieste del caso.

 



Commenti